In quattro nel lettone?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: In quattro nel lettone?

Post by micmar »

sono contenta lo stiate usando, ma ci dorme giorgio o leonardo?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Mazza che letto disfato ho fotografato!! Lo usa leo, anche se per ora lo sotto utilizzo dato che non riusciamo a fare un attacco decente da sdraiati, è troppo piccolo e debolino!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Franz wrote:Mazza che letto disfato ho fotografato!! Lo usa leo, anche se per ora lo sotto utilizzo dato che non riusciamo a fare un attacco decente da sdraiati, è troppo piccolo e debolino!

penso che all'inizio sia normale, anche erica faticava, ora fa tutto da sola ahahaha
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked