È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by caterina »

No però manco dopo 1 anno come ho fatto io, che poi sono pure tornata a casa perchè la bambina aveva 37,3 di febbre.
Un po' di sviluppina non fa male a nessuno.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Caterina wrote:No però manco dopo 1 anno come ho fatto io, che poi sono pure tornata a casa perchè la bambina aveva 37,3 di febbre.
Un po' di sviluppina non fa male a nessuno.
Ahahahah! Ma pure io sono uscita senza lei dopo un anno, e poi ne ho fatto passare un altro perché ho ricominciato a lavorare e quindi già la vedevo poco...
Giusto ultimamente sono uscita spesso, perché è lei che vuole andare dalla nonna a cena, quindi ciao!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ognuno ha il suo desiderio di libertà. La mia amica B. l'aveva fortissimo, e così la mia amica E. Hanno deciso di abituare da subito i figli alle nonne, cosicché potessero uscire prima pochino poi sempre di più. Certo loro possono farlo in coppia, io non avendo nessuno potevo lasciarla al papà e uscire con le amiche. Che non è la stessa cosa, per la coppia (ma và?).
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked