Prezzi stoffe

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prezzi stoffe

Post by Titty »

Laste wrote:Scusa Titti, ma hai appena detto che è giysto ik mio e tu hsi pagato un decimo....

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk

Io ho scritto scampoli non stoffe che compri a metro :-)
Gli scampoli sono pezzi di stoffe rimanenti dai tagli, a volte ce ne sono più quantità e si ha la fortuna di prendere tanti metri a poco prezzo.

La stessa stoffa che ho pagato un euro all etto, la vendono a 8 euro al metro.
Se l'avessi presa 'regolare, per 10 metri avrei speso un ottantina di €.

Comunque lav, da quello che ho capito hai preso stoffa per tre vestiti in più te li ha anche tagliati, per me è un prezzo giuso.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Eve wrote:io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha

Ahaha

Foto!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked