Prezzi stoffe

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prezzi stoffe

Post by Flavia »

MatifraSo wrote:Ecco, secondo me avrebbe douto avvisarti che il taglio avrebbe avuto un sovrapprezzo.
Oppure ti ha preso per una esperta e pensava che lo sapessi già.
Oppure ha capito che non lo eri, ed ha pensato di infinocchiarti.
Però, dato che vuoi tenerti buona quella merceria, propendi per la prima ipotesi :-D

:lool: però un'esperta non glielo avrebbe fatto tagliare a lei....

Eve wrote:io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha

Ma sarebbe stato altrettanto bello? Sicuramente no! :loooool:
Image
Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Flavia wrote:
MatifraSo wrote:Ecco, secondo me avrebbe douto avvisarti che il taglio avrebbe avuto un sovrapprezzo.
Oppure ti ha preso per una esperta e pensava che lo sapessi già.
Oppure ha capito che non lo eri, ed ha pensato di infinocchiarti.
Però, dato che vuoi tenerti buona quella merceria, propendi per la prima ipotesi :-D

:lool: però un'esperta non glielo avrebbe fatto tagliare a lei....

Eve wrote:io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha

Ma sarebbe stato altrettanto bello? Sicuramente no! :loooool:

accidenti, hai ragione!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

anche a me sembra un po' tanto come prezzo!
quest'anno anche io ho deciso di fare il costumino per la piccola, ho preso su ebay un pezzo di stoffa azzurro sbrilluccicoso a pochi euro e le sto cucendo una coda da sirenetta :) sta venendo carino
Image Image
Locked