Clara ha fatto un po' di ore di lampada ma io non ne ho un cattivo ricordo, anzi. Dopo poche ore era un'altra bambina, meno letargica, piu' tonica, piu' appetito, rigurgitava meno.
L'ittero le faceva proprio male, con poca lampada me l'hanno rimessa a nuovo!
Noi abbiamo fatto poche ore di lampada normale, e poi altre ore in quella a materassino, che sta nella culletta, cosi' la potevo anche tenere in camera con me.
Anche da quella normale, comunque, poteva uscire per i pasti (lei mangiava a orari perche' da sola non si svegliava). Dura di piu' la terapia perche' devi comunque fare tot ore, ma non necessariamente filate.
Non preoccuparti, non e' nulla di che.
L'importante e' che parti bella agguerrita con il discorso allattamento, perche' si sa, certi ospedali...
Bilirubina alta e possibile ricovero
-
- Utente NM
Re: Bilirubina alta e possibile ricovero
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- Franz
- Ambasciatore
Re: Bilirubina alta e possibile ricovero
ribaltata wrote:Clara ha fatto un po' di ore di lampada ma io non ne ho un cattivo ricordo, anzi. Dopo poche ore era un'altra bambina, meno letargica, piu' tonica, piu' appetito, rigurgitava meno.
L'ittero le faceva proprio male, con poca lampada me l'hanno rimessa a nuovo!
Noi abbiamo fatto poche ore di lampada normale, e poi altre ore in quella a materassino, che sta nella culletta, cosi' la potevo anche tenere in camera con me.
Anche da quella normale, comunque, poteva uscire per i pasti (lei mangiava a orari perche' da sola non si svegliava). Dura di piu' la terapia perche' devi comunque fare tot ore, ma non necessariamente filate.
Non preoccuparti, non e' nulla di che.
L'importante e' che parti bella agguerrita con il discorso allattamento, perche' si sa, certi ospedali...
Da me la terapia la fai in camera e non c'è da lottare per l'allattamento, più che altro che nella culletta mezzo nudo e bendato non starà mai tranquillo, piangerà di brutto! Tra l'altro sotto le luci del mio bagno è proprio colorato cavolo! Oggi pomeriggio siamo stati parecchio in giro in carrozzina a prendere luce, ma...
- Viola
- Ambasciatore
Re: R: Bilirubina alta e possibile ricovero
Fran alberto aveva 19 in quinta giornata e siamo stati ricoverati 24 h... Di lampada continuativa ha fatto tipo 15 h dopo di che l'ho tirato su e allattato... Altrimenti lo tiravo e davo.col.bibe... Non ti dico quante me ne dissero... Che per ostinarmi ad allattare, secondo le infermiere non avevo latte, lo avevo ridotto in quelle condizioni.... Mi avevano obbligato alla pesata e all' aggiunta e spedito.mio marito a comprare un bibe
Lasciamo perdere...
Cmq con 19 é consigliata la fototerapia.
Un abbraccio
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Lasciamo perdere...
Cmq con 19 é consigliata la fototerapia.
Un abbraccio
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2