mammatitta wrote:Posto meraviglioso per me ricco di ricordi però conosco solo un bel camping a porto s elpidio. Non t'aspettare il mare dell'elba eh!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Il villaggio che ho trovato mi sembra sia a Porto Potenza Picena Il mare so che non é quello d elba ma Beatrice al momento lo odia mai mai voluto entrarci Quindi...
Io ero a porto potenza picena e non mi sono trovata male. Mare non eccezionale, ma nulla da condannare
Viola wrote:
manu wrote:Ci sono stata ad agosto, in un paese vicino. In un country resort stupendo, il pamperduto
Manuu sei stata qui e non mi hai detto nulla.... ;);)
Dove sei stata?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ero a porto potenza picena, non sapevo fossi della zona, ma tanto eravamo in anonimo
mammatitta wrote:Posto meraviglioso per me ricco di ricordi però conosco solo un bel camping a porto s elpidio. Non t'aspettare il mare dell'elba eh!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Il villaggio che ho trovato mi sembra sia a Porto Potenza Picena Il mare so che non é quello d elba ma Beatrice al momento lo odia mai mai voluto entrarci Quindi...
che villaggio é? quooto assolutamente chi dice che il mare non é granche ma la.zona é piuttosto tranquilla ottima per famiglie e bimbi