"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
mammatitta wrote:Posto meraviglioso per me ricco di ricordi però conosco solo un bel camping a porto s elpidio. Non t'aspettare il mare dell'elba eh!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Il villaggio che ho trovato mi sembra sia a Porto Potenza Picena Il mare so che non é quello d elba ma Beatrice al momento lo odia mai mai voluto entrarci Quindi...
che villaggio é? quooto assolutamente chi dice che il mare non é granche ma la.zona é piuttosto tranquilla ottima per famiglie e bimbi
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Si quoto viola è un posto adatto alle famiglie e poi sposandoti poco puoi vedere dei bellissimi paesi. Ad esempio sono tanti quelli medioevali. Poi c'è il santuario di Loreto famoso in tutto il mondo. Andando da porto Recanati verso numana e sirolo la spiaggia è molto più bella e poi (non sarà l'Elba) ma il mare di portonovo è molto bello! Ma tu cri quindi non hai deciso ancora il posto? Io onestamente non so consigliarti dei posti dove alloggiare ma mi posso informare se riesco. Da noi ci sono tanti agriturismo e si mangia molto bene..;-)
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
da quelle parti c'e un villaggio che si chiama wooden natural villagge... dovrebbe esser niente male.
naturalmente consiglio di visitare la riviera del conero dove la qualità del mare, inteso come acqua, migliora notevolmente. ce l'escursione in barca all' isola delle due sorelle, per esempio, che merita molto