Qui è molto varia, ma soprattutto credo che sia la cosa più importante per loro come pasto.
Magari a cena sono più leggeri ma alle quattro hanno una fame allucinante.
Spesso faccio la torta, o yogurt o the con biscotti.
Alle volte una brioche, altre pane e nutella o pane e marmellata.
Crackers e pavesini, wafer, fette biscottati e savoiardi.
Curiosità...sulle merende
- tati
- Ambasciatore
Re: Curiosità...sulle merende
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Utente NM
Il figlio del mio colloga beve solo latte di soia, ma credo perché abbia delle intolleranze.
Ma il pediatra non ti ha consigliato niente? Magari ci sono in commercio latti non della centrale ma ottimi e più leggeri per il pancino dei piccoli.
Ma il pediatra non ti ha consigliato niente? Magari ci sono in commercio latti non della centrale ma ottimi e più leggeri per il pancino dei piccoli.
-
- Ambasciatore
Ma il latte della centrale che ha di strano?A 2 anni non ci sono problemi a darlo,certo non bisogna esagerare nella quantità.
Ma esistono veramente tante alternative da dare a merenda.
Ma esistono veramente tante alternative da dare a merenda.