Cars e i ricordi on the road

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cars e i ricordi on the road

Post by Veronica »

Il cielo al tramonto di Zanzibar con Roberto , lo stare sempre insieme e stare bene , leggere insieme gli stessi libri , e un altro viaggio il fascino del deserto di Sharm e la Sharm vecchia , io racconto alcune cose a Giulio , alcuni pezzetti della vita di mamma e papà
Image

Image
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Anche per me il più bello è stato il viaggio di nozze.
On the road ovviamente; Nevada Arizona Utah.
La follia di Las Vegas, dormire in un bungalow nel parco del Gran Canyon sotto un tappeto di stelle, la Monument Valley, il Bryce Canyon, e quegli hamburger giganti, il calore della gente...e la strada che va, senza fermarsi mai..

Ma poi c'è anche il cielo d'Irlanda (sempre on the road!) quei colori così intensi, quella natura così maestosa e potente...
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che bello il tuo viaggio di nozze, Maura!
Il nostro è stato più convenzionale, in Messico, una settimana di mare e una settimana per le antiche rovine maya.
Lo ricordo con grande emozione perché era bello, quasi un sogno che so bene di non poter ripetere, e perché c'era la magia del matrimonio recente.

Ma se parliamo di viaggi del cuore, forse è più la vacanza con mio marito dell'anno dopo: Milano - Capo Nord in macchina, dormendo ora in una casetta di legno in riva a un lago freddo e limpido cinto da un bosco di betulle, ora sui sedili posteriori con il sole di mezzanotte. Abbiamo passeggiato fra tombe vichinghe a forma di nave e guidato schivando le renne che si credevano padrone della strada.. e avevano pure ragione, da quelle parti :)
In un albergo di uppsala abbiamo deciso che volevamo un bambino. Ci abbiamo provato lì per lì, quella stessa notte. Non subito, ma un mese dopo aspettavo il mio alessandro.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked