marzia80 wrote:Ho fatto il mio primo ordine a La Saponaria. Come consigliato ho preso l'olio di cocco,una saponetta e la crema viso nutriente,il tonico lo faccio da me. Poi vi dirò,intanto grazie ancora.
Arrivato il pacco :) Ora,l'olio di cocco da 1 lt è solido e sapevo che sotto i 25 gradi si presenta così,ma che faccio per usarlo? Lo sciolgo solo una volta e lo travaso in barattolini più piccoli o posso farlo sciogliere ogni volta?Non è che perde qualche proprietà? Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e cominciare ad usare i miei acquisti ;)
Riesci a prelevarlo con un cucchiaino? Se sí, io scaverei un cucchiaino, te lo metti sul palmo e lo sciogli strofinando lo tra le mani.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)