Prodotti infanzia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by marte »

I capelli secchi andrebbero lavati un paio di volte la settimana, quelli grassi una/due in più a seconda di quanto grassi sono.
D'estate al mare li laviamo praticamente tutte le sere e alla fine della stagione sembriamo due scope di saggina. Per carità sarà la salsedine, sarà il sole, ma insomma io trovo si sfibrino con troppi lavaggi.

Io e gio abbiamo tantissimi capelli, grossi e porosi, ci vuole mezz'ora secca, senza piega, alla così come viene. E abbiamo due carrè, non li portiamo certo alla rapunzel.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Quello che voglio dire è che le regole del buon senso (capello grasso 3 volte alla settimana) vanno bene finché non ti arriva una come me che dopo 5 ore li ha visibilmente sporchi, capisci?
Le regole, insomma, sono fatte per essere trasgredite :D
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Maura wrote:Boh. Io sarò anomala ma la testa di mia figlia la sniffo. È il profumo che preferisco in assoluto perché da quando è nata sa di petali appena appassiti. Le lavo i capelli una volta la settimana. Li ha sempre puliti e lisci.
Enrico li ha corti per cui capita glieli lavi più spesso, ma di rado più di due volte la settimana.
Io pure due vv la settimana. Anche se faccio la doccia tutte le sere.

Io come te,Maura,annuso sempre la testa di Alice e sa di pulito.
I capelli glieli lavo 2 volte la settimana,di cui una al sabato dopo la piscina.
Io invece 3 volte,ma sono grassi e se non lo facessi farebbero pena.
Ah,ho ceduto allo shampo di Saponello allo zucchero filato che Alice ha visto al supermercato,non oso immaginare cosa ci sia dentro ma ha un profumo che dura una settimana,lo mangerei proprio.
Image
Image
Locked