Cars e i ricordi on the road

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cars e i ricordi on the road

Post by kri »

Quattro viaggi on the road nel cuore.
Dall'Italia alla Danimarca facendo il triplo dei chilometri necessari, perché ogni mattina ci svegliamo e guardavamo la cartina per decidere da dove passare e abbiamo fatto un zig-day assurdo!
In Francia in cerca di falesie per arrampicare per poi arrivare fino dell'oceano.
Poi due viaggi in Spagna...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

io ne ho due viaggi che mi rimarranno per sempre nel cuore avvenuti a distanza di due anni uno dall'altro durande le vacanze invernali ( 20 gg tra dicembre e gennaio)del 2002 e 2004 siamo partiti solo con gli zaini a spalle e tanta voglia di avventura
il primo viaggio in guatemala e belize ed il secondo a cuba....entrambe esperienze fantastiche.
io, il mio compagno e due amici ai quali siamo tutt'ora molto legati ...

al posto delle retine ci sarebbero voluti rullini fotografici....avrei voluto immortalare ogni cosa che ho visto
e avrei voluto ricordare perfettamente ogni esperienza umana che ho fatto....ho conosciuto persone davvero da ricordare per sempre

ricordo anche sempre con piacere perchè ci siamo divertite tantissimo un viaggio con 3 amiche, sempre solo con zaino in spalla, sulle isole della grecia parecchi anni fà.....treno fino a bari e poi nave....quante risate!!!
Last edited by Guest on Tue Feb 25, 2014 10:08 am, edited 5 times in total.
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Il VIAGGIO lo dobbiamo ancora fare e sarà tra anni perché per ora non possiamo prenderci 5-6 settimane di vacanza filate!
ma sarà la Route 66, senza dubbio ;)
Più a breve termine, un giro lungo tutto lo stivale con la Spider.

Viaggi itineranti ne abbiamo fatti parecchi e tutti valgono il ricordo che hanno lasciato. Forse il più bello è stato nel 2008, sempre in Spider ma solo 10 giorni (Piemonte, Liguria, Toscana, Umbria, Marche e Lago di Garda)
Shit happens!
Locked