Anche io ho inteso il tono di Vavi come "poco idoneo" ed io sono qui dentro da 6 anni.
Non è questione di conoscere come funziona un forum. Semplicemente alcuni soggetti parlano la stessa lingua, altri no. E non si tratta nemmeno di doversi sentire dire solo cose belle, altrimenti addio. Ma forse i modi per esprimersi variano da persona a persona. Maura si è mostrata più morbida a riguardo, io mi mostro meno morbida da sempre e per sempre lo dirò.
Manie: i dettagli
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

-
Smilla
Re: Manie: i dettagli
Che coda di paglia!lucia76 wrote:Lo so smilla che è un forum e come funziona qui, ci sono da più di quanto credi forse. Ci sono toni che non mi piacciono e che non mi sono mai piaciuti, per questo ho detto anche io la mia opinione e non ho "bacchettato" nessunoSmilla wrote: Lucia questo è un forum e le opinioni possono essere positive o negative, se le vuoi solo positive non credo che il forum sia lo strumento adatto
Altra peculiarità di noimamme è che l'ot è sempre dietro l'angolo! E nessuno lo bacchetta!
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Dove ho scritto che tu hai bacchettato?
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Manie: i dettagli
Coda di paglia??Smilla wrote:Che coda di paglia!lucia76 wrote:Lo so smilla che è un forum e come funziona qui, ci sono da più di quanto credi forse. Ci sono toni che non mi piacciono e che non mi sono mai piaciuti, per questo ho detto anche io la mia opinione e non ho "bacchettato" nessunoSmilla wrote: Lucia questo è un forum e le opinioni possono essere positive o negative, se le vuoi solo positive non credo che il forum sia lo strumento adatto
Altra peculiarità di noimamme è che l'ot è sempre dietro l'angolo! E nessuno lo bacchetta!
Dove ho scritto che tu hai bacchettato?
Il bacchettare era l'ultima frase che hai scritto