ECCO LA RICETTA DEL TIRAMISU'
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Non ti avevo letta, io uso lo Splenda. E' il piu' buono che abbia mai provato ma temo in Italia non ci sia ancora. Se volete provarlo posso spedirlo comunuque, la scatola pesa pochissimo!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Ecco le foto del tiramisu light
io l'ho fatto con
45 Pavesini (9kcal l'uno) = 405Kcal
3 cucchiai di zucchero (70g) = 275Kcal
270g di ricotta = 367Kcal
3 uova = 279Kcal
1 cucchiaio di cacao amaro = 66Kcal
Totale 1392Kcal
Ho ottenuto un tiramisu del peso di 615g ovvero 226Kcal per 100g, che poi è una porzione soddisfacente, dato che la porzione che ho fotografato (nel piattino! non nella teglia!) pesa 105g.
mica brutta come faccia, no? ;-)
io l'ho fatto con
45 Pavesini (9kcal l'uno) = 405Kcal
3 cucchiai di zucchero (70g) = 275Kcal
270g di ricotta = 367Kcal
3 uova = 279Kcal
1 cucchiaio di cacao amaro = 66Kcal
Totale 1392Kcal
Ho ottenuto un tiramisu del peso di 615g ovvero 226Kcal per 100g, che poi è una porzione soddisfacente, dato che la porzione che ho fotografato (nel piattino! non nella teglia!) pesa 105g.

mica brutta come faccia, no? ;-)
- Solange
- Ambasciatore
E' buono vero?
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]