[/quote]Smoothie ma saresti disposta a lasciar perdere siliconi e petrolati una volta finiti i prodotti che hai?
O non ti interessa?
Te lo chiedo per capire già a consigliarti.[/quote]
certo, proprio per questo chiedo :-)
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Ho SIDR e KAPOOR in testa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Smoothie
- Utente NM
Re: Ho SIDR e KAPOOR in testa
- Om Shanti -
- Maura
- Ambasciatore
Re: Ho SIDR e KAPOOR in testa
Allora, prima di tutto dovresti togliere tutti i prodotti con il silicone perchè sul capello disintossicato le erbe hanno più presa. Ció non toglie che tu possa usarle comunque.
Io comincerei comprando (quando hai finito ció che hai) shampoo e balsamo e styling con inci accettabili.
Due strumenti utili: biodizionario e app biotiful
Oppure elenco che ho postato qui per spulciare gli inci al supermercato.
Io comincerei comprando (quando hai finito ció che hai) shampoo e balsamo e styling con inci accettabili.
Due strumenti utili: biodizionario e app biotiful
Oppure elenco che ho postato qui per spulciare gli inci al supermercato.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)