Non lo disegna mai!
- Cosetta
- Admin
Silvietta wrote:Rie wrote:Al tuo posto lascerei correre anch'io.
I "bravi fratelli maggiori indotti" mi preoccupano un po' ahahaha!
Quoto.
Ma non so rispondere alla tua domanda.
Matteo non disegna mai.
Didò, creta, bricolage, quel che vuoi...ma non chiedergli di mettersi a disegnare perchè ti scaraventa in testa i colori.
![]()

ma guarda anche Irene disegna solo se lo decide lei eh.
In effetti ultimamente c'ha preso gusto ma fino a qualche mese fa, pur sapendo far cose più elaborate, le piaceva disegnare cose informi e veloci! E se le chiedevi qualcosa di particolare, si innervosiva!!!
- laste
- Admin
Re: Non lo disegna mai!
Cos73 wrote:![]()
Irene disegna un sacco in questo periodo ma lui o "non è ancora nato" o "fuori c'era troppo vento" :D è tenerissima.
Io non le dico niente, Luca meno fine psicologo gliel'ha fatto notare (ecco perchè ha dato le motivazioni), oggi per 2 volte ha disegnato 4 ometti... mi son detta "tò poverina, ha avuto i sensi di colpa"
macchè
era tutt'altro!
Ha queste manifestazioni di gelosia così limpide ed evidenti... mi fa un sacco di tenerezza. Che poi con lui è dolce, a volte (giustamente) si scoccia un po' ma si vede che le piace!
Ma i vostri primogeniti li disegnano i fratellini? da subito?
ruggero non ci disegna affatto,nessuno,l'unica figura umana e' la mia vicina claudia (ruggero,chi e' la mamma piu' bella del mondo?la claudia risponde,e ride...)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno