Pavimenti nuovi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Pavimenti nuovi

Post by Greda »

Wēi Nà wrote:
Greda wrote:Io avevo letto, cercando informazioni sulla pulizia di un pavimento appena posaro, di usare acqua e aceto. Ma non so dirti se effettivamente funzioni perchè devo ancora arrivarci. La mia casa è ancora in fase di ristrutturazione.
Ecco, acqua e aceto forse potremmo persino trasportarli senza rischiare l'arresto. Ahahahaha

No scherzi a parte grazie anche a te, farò vari tentativi!

Un abbraccio a te e alle tue due super principesse!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Oooh, ma grazie! Che tesoro sei. Me lo prendo tutto il tuo abbraccio! :*
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Pavimenti nuovi

Post by Greda »

Ps. Sei troppo forte!! :bacio:
Smilla

Re: Pavimenti nuovi

Post by Smilla »

lory76 wrote:
Palli wrote:Wei, se ti trovi la soluzione, condividila!!!
Noi siamo a casa nuova da fine ottobre e, per quanto io fatichi come una disperata con straccio, spazzola e prodotti vari, in alcune zone della casa il pavimento non è ancora pulito.
Che poi è un pavimento grezzo, sembra poroso ed è tanto bello quanto difficile da pulire. Uff.

Lory, ti assicuro che l'accortezza che tuo marito ha avuto per casa vostra, nessun posatore l'avrà mai!
Manco se gli stai con il fiato sul collo tutto il tempo, cosa tra l'altro impossibile dato che si va a lavorare per pagarlo.
No beh, ma scusa se mi posi il pavimento mi pare il minimo che non me lo lasci con stucco e colla a iosa.
Giro parecchi cantieri ma raramente a lavori ultimati ho trovato rimasugli di prodotti su pavimenti, finestre ecc.
Beata te, la mia collega ha avuto una scala rovinata dallo stucco

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Locked