Cipria
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
ALEGRE
- Utente NM

Re: Cipria
Ieri ho guardato il sito della Neve perchè volevo provare il fondotinta minerale ma non ci ho capito molto,avrei difficoltà a scegliere il colore , mi sa che è meglio se il primo lo prendo in un negozio dove mi possono consigliare- ecco avrei bisogno di una buona consulenza,qualcuno che mi consigli il meglio e non sia lì solo per vendere.
- Maura
- Ambasciatore

Io ho preso due mini quella volta. Light neutral e un altro.ALEGRE wrote:Ieri ho guardato il sito della Neve perchè volevo provare il fondotinta minerale ma non ci ho capito molto,avrei difficoltà a scegliere il colore , mi sa che è meglio se il primo lo prendo in un negozio dove mi possono consigliare- ecco avrei bisogno di una buona consulenza,qualcuno che mi consigli il meglio e non sia lì solo per vendere.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
ALEGRE
- Utente NM

Ho paura che per me sia troppo chiaro,ho la carnagione pallida (con le occhiaie) ma non chiarissima tipica magari di quelle che hanno i capelli rossi o le lentigini,per intenderci.