Venerdi nella farmacia sotto casa c'è il controllo gratuito della pelle viso da parte di una venditrice rougj
Ho detto si ma lo so che la calcano per venderti prodotti ma magari mi da qualche spunto per bisogni della mia pelle che risolveró alla mia maniera eco bio
Non conosco sti prodotti adesso googolo
La farmacista dice prezzo basso e buoni
Prodotti Rougj -controllo pelle
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Prodotti Rougj -controllo pelle
Sono una sOla :(
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prodotti Rougj -controllo pelle
Non avevo dubbi hahah grazie Maura
Ma secondo te ha senso sentire cosa dice a sta analisi viso o è una sola pure quella?
Ma secondo te ha senso sentire cosa dice a sta analisi viso o è una sola pure quella?