Sherazade: per chi vuole solo un riflesso rosso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- MANU_
- Ambasciatore
Re: Sherazade: per chi vuole solo un riflesso rosso
Riesci a mettere una foto dell'effetto che si ottiene?
- Maura
- Ambasciatore
manu wrote:Riesci a mettere una foto dell'effetto che si ottiene?
Purtroppo no perchè io non sarei attendibile avendo fatto anche hennate complete.
Se temi un effetto troppo strong, tienilo 45 minuti poi sciacqua. Se vuoi puoi rifarlo anche la settimana dopo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Smoothie wrote:Wow Maura, che bella spiegazione (facile pure). Quanto dura l'effetto riflessante e con che frequenza si può rifare?
Io ho notato ora che ho tagliato i capelli che ho la cute che desquama tantissimo. Mi sa che è meglio abbandonare i vecchi prodotti per i nuovi. Vorrei comprare olio di cocco, uno shampoo e un balsamo riparatori ma ce n'è una marea, ammetto che mi sto perdendo. L'hennè peggiorerebbe il problema? Volevo finire la bottiglia di costosissimo Matrix ma vedo che mi sfoglio come un muro vecio.
:-)
Con l'henné i problemi di cute spariscono. Qsto sento di poterlo dire con certezza.
Come ti dicevo in un altro thread io comincerei con un prodotto da supermercato che non contenga schifezze. Poi a mano a mano puoi passare all'ecobio completo.
Puoi prendere il garnier ultra dolce alla camomilla e miele. E il balsamo fiori di loto che usa anche Pol.
Mi ricordi che capelli hai? Fini?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)