No anche dopo una o due ore
Non capisco perché vomiti solo la sera e da quando ha iniziato l antibiotico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antibiotico e vomito
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Antibiotico e vomito
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- tati
- Ambasciatore
Ma un po' di fastidio glielo può provocare, l importante è che non vomiti prima della mezzora.
Magari la sera c'è qualche altro fattore che insieme all' antibiotico provoca il vomito boh.
Magari la sera c'è qualche altro fattore che insieme all' antibiotico provoca il vomito boh.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Scilla
- Ambasciatore
Credo il catarro ma il catarro c'è tutto il giorno
Va beh proseguo con antibiotico
Va beh proseguo con antibiotico
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.