siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: siamo a dieta

Post by kida »

si Lenina mi sto informando per un nutrizionista perché questa crociata contro in carboidrati mi sembra esagerata, ad esempio oggi ha mangiato un piatto di pasta con pesce e funghi ed era sazio poi a mangiato due pezzettini di storione al forno perché appunto la pasta era condita

condivido con lei il fattore frutta e verdura, condivido il fatto di eliminare i dolci ,anche se io due / tre fette con la marmellata una volta a settimana le avrei concesse ma si sa io sono di parte, però questa eliminazione di massa di carboidrati non mi piace
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Ho letto tutto. E se provassi a parlare tu con un nutrizionista? Senza magari fargli vivere un altro stress (visto l'ansia poverino).
Sicuramente saprà darti dei consigli e suggerimenti adatti alla sua età e alla crescita.
Poi ti consiglio i burger di lenticchie. Sono ottimi e sembrano "veri"! Lucia ne va matta e non hai mai mangiato volentieri i legumi.
Poi se vuoi ti passo la ricetta.
Concordo con lenina per i carboidrati ad ogni pasto. Mio marito è stato in dieta con un dietologo bravo e lui mangiava comunque carboidrati (pochi eh) ma indispensabili.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

sweet se mi puoi passare la ricetta ti ringrazio

concordo sui carboidrati e anche sul nutrizionista anche se deve vederlo e pesarlo almeno così penso purtroppo
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked