Leggete questo link -- > http://www.riccardaserri.it/dermoschede/pelle-asfittica.html e forse molte di voi avranno una spiegazione a ciò che succede alla loro pelle!
Per ovviare a questo problema, sto facendo una sorta di 'dieta'. Cioè lavo il viso solo con acqua calda, al massimo uso una saponetta all'amido di riso e non metto nulla. Nè creme nè trucco.
E' dura, pure perché all'inizio sembra peggiorare. Ma ora che è un po' che persevero, già vedo i risultati e la pelle si è normalizzata. Appena posso vorrei provare ' FLUIDO LEVIGANTE MENTA PER PELLI CON IMPURITA' - Lavera'.
E' un prodotto Bio e dopo varie ricerche approfondite, penso si addica per la maggiore alla mia situazione.
Fatemi sapere se conoscete il prodotto o altri e se e come avete combattutto i problemi della pelle del viso.




