Sì. C'è da dire che lei ha un debito letterario enorme verso Garcia Marquez. Anche la Casa degli spiriti secondo me non sarebbe mai stata scritta se "dietro", dal punto di vista letterario, non ci fosse stato Garcia Marquez.
Cmq, cercherò Ines.
Ho voglia di una storia d'amore....
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Ho voglia di una storia d'amore....
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- matiti
- Ambasciatore
Re: Ho voglia di una storia d'amore....
Dell' Allende ho letto Amore e Ombra, la casa degli spiriti e Eva Luna che mi era piaciuto molto.
Poi l'ho abbandonata,ultimamente con Il gioco di Ripley ha pure cambiato genere...insomma mi aveva stancata un po'.
Lidia leggerò Ines allora!
Poi l'ho abbandonata,ultimamente con Il gioco di Ripley ha pure cambiato genere...insomma mi aveva stancata un po'.
Lidia leggerò Ines allora!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Ho voglia di una storia d'amore....
Lelia wrote:Sì. C'è da dire che lei ha un debito letterario enorme verso Garcia Marquez. Anche la Casa degli spiriti secondo me non sarebbe mai stata scritta se "dietro", dal punto di vista letterario, non ci fosse stato Garcia Marquez.
Vero, vero.
La "saga famigliare" fa molto Cent'anni di solitudine.
(ecco, però io potrei imitare chiunque e non sarei mai l'Allende. Al massimo Moccia hahaha)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia