Te ne spedisco un pezzo?marzia80 wrote:Ahahaha,dici?Titty wrote:Ma nooo marzia!!!marzia80 wrote:Io invece amo le pizze alte e soffici e sbavo.
Ma per me,troppo sbattimento,mi manca la volontà
La prepari il giorno prima e la metti in frigo e la lasci li per 24 ore
Poi la tiri fuori e la lasci lievitare unpaio d ore e poi si inforna
Daiii suuuu
Ce la puoi fare :0))
Mi manca anche la pasta madre e quella proprio non ce la posso fare a seguire.
:loooool:
Pizza Eva con lievito madre
- Titty
- Ambasciatore

Re: Pizza Eva con lievito madre
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Claudia
- Ambasciatore

Io ho un metodo veloce per scaldare la pizza però l'ho provato solo con quella bassa tipo pizzeria o alla pala.
Prendere una padella antiaderente di quelle tipo fornetto, mettere sul fondo un foglio di alluminio con la pizza sopra.
Coprire e fare andare pianissimo sul fornello per qualche minuto fino a che la mozzarella non si è sciolta di nuovo.
Sono queste:

Prendere una padella antiaderente di quelle tipo fornetto, mettere sul fondo un foglio di alluminio con la pizza sopra.
Coprire e fare andare pianissimo sul fornello per qualche minuto fino a che la mozzarella non si è sciolta di nuovo.
Sono queste:

Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- bea
- Ambasciatore

basta che dividi l'impasto e ne fai due o treGabri wrote:Fatta ieri stesso risultato ma a me ha fatto cagare ahahah dolciastra spugnosa io amo l'ampiezza sottile e croccante, mai piu
Io faccio così, anche a me alta non piace
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011