Bellissimo sí.
Da quando ho sky lo guardo sempre.
E poi ci sono scene che han fatto la storia. Io il bacio di Adrien Brody a Halle Barry lo ricordo bene. Glom.
La notte degli oscar
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Maura
- Ambasciatore
Re: La notte degli oscar
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Franc.isa wrote:Fantastico, e Ellen conduttrice, ancora di piu'.
E poi il discorso di Lupita, sembrava una fenice azzurra, tutto quello che dice lo trasforma in poesia.
E Jared Leto, mannaggia che figo mostruoso, mannaggia!!
Jared è tanta tantissima roba.
Anche se lo preferisco sul palco coi 30 seconds.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
- Ema
- Ambasciatore
Jared leto proprio figo, ma il capello era troppo lungo e troppo pari.
L'uomo per me é sempre brad, ma anche lui pettinato male, però con che sguardo guardava l'Angelina??? O é davvero un attore formidabile oppure la ama sul serio!
Il più sessoso della serata, per me, è matthew mcconaughey. Mamma mia!
L'uomo per me é sempre brad, ma anche lui pettinato male, però con che sguardo guardava l'Angelina??? O é davvero un attore formidabile oppure la ama sul serio!
Il più sessoso della serata, per me, è matthew mcconaughey. Mamma mia!