Si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bambini e sport
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Bambini e sport
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Daniela
- Ambasciatore

Io riprenderei. Credo che un po' di attività sportiva in età evolutiva faccia bene per molti motivi. Fisici, psicologici, sociali....
Anche i miei sono anti-sportivi... Decisamente preferiscono un libro. Ma ho detto loro che possono scegliere quello che gli piace, ma qualcosa lo devono fare.
E così mi ritrovo uno schermitore, due nuotatori e un'atleta..
A proposito, atletica la trovo bellissima. Sempre all'aria aperta, corrono e si scaricano tantissimo.
Anche i miei sono anti-sportivi... Decisamente preferiscono un libro. Ma ho detto loro che possono scegliere quello che gli piace, ma qualcosa lo devono fare.
E così mi ritrovo uno schermitore, due nuotatori e un'atleta..
A proposito, atletica la trovo bellissima. Sempre all'aria aperta, corrono e si scaricano tantissimo.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Nat
- Admin

da noi fanno solo un ora a settimana :sorry:
pochissimo
quoto lenina
se lui fa abbastanza movimento per conto suo (giardino, cortile, palla ecc...) puoi anche evitare un corso
se invece è sedentario uno sport serve
bisogna tener presente che stanno tante ore seduti a scuola quando escono è bene che si muovano un pò, non per forza imparare uno spot ma esercitare il fisico si
pochissimo
quoto lenina
se lui fa abbastanza movimento per conto suo (giardino, cortile, palla ecc...) puoi anche evitare un corso
se invece è sedentario uno sport serve
bisogna tener presente che stanno tante ore seduti a scuola quando escono è bene che si muovano un pò, non per forza imparare uno spot ma esercitare il fisico si