Sai che non ti facevo così logo-dipendente? ahahahah
L'unica che potrebbe piacermi è la prima, come forma, ma le scritte così non mi piacciono proprio!
Louis Vuitton: sognare fa male!!!!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
no non ti preoccupare
dice solo che tutte le volte che incontra una donna che cucina come sua madre, assomiglia a suo padre
ahaha ahhaah
cioe' per questa legge chi sa cucinare (e i mi metto fra questi, modestia a parte ahaha ahha) sono dei cessi vaganti (e mi tocca darCe pure ragione ahha ahaha)
dice solo che tutte le volte che incontra una donna che cucina come sua madre, assomiglia a suo padre
ahaha ahhaah
cioe' per questa legge chi sa cucinare (e i mi metto fra questi, modestia a parte ahaha ahha) sono dei cessi vaganti (e mi tocca darCe pure ragione ahha ahaha)
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Ambasciatore
Urende (per me).
Ma la Neverfull non era per tua madre?
Ma la Neverfull non era per tua madre?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]