Diciamo che le spiagge sabbiose non sono la peculiarità della Croazia.
Ci sono posti dove sono state create ad hoc per il turismo, ma non sono certo i posti migliori.
Il mare cristallino dalle mille sfumature di blu non lo trovi dove c'è sabbia.
Croazia
- laste
- Admin
Re: Croazia
Io Tati alla fine ho rinunciato ad andarci per quello.
Mi spiace perché il mare è più bello e costa meno, ma la faccia dei miei bimbi quando ho detto il tipo di spiaggia era troppo evidente!
(Io poi farei quella parte di vacanza da sola e quindi una spiaggia dove farli giocare per metà del tempo fuori dall'acqua è VITALE)
Mi spiace perché il mare è più bello e costa meno, ma la faccia dei miei bimbi quando ho detto il tipo di spiaggia era troppo evidente!
(Io poi farei quella parte di vacanza da sola e quindi una spiaggia dove farli giocare per metà del tempo fuori dall'acqua è VITALE)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- tati
- Ambasciatore
Re: Croazia
Io da sola stare meglio senza la sabbia, eh, ma con i bambini come si fa?!
Loro vivono nella sabbia al mare, uff.
E' che dalle foto di mia mamma che è andata lo scorso anno è un mare....semplicemente stupendo.
Noi eravamo stati a Vieste e solo lì avevo trovato un mare bellissimo con acqua poco non profonda subito.
Però volevo cambiare.
Lascio perdere, ok....
Loro vivono nella sabbia al mare, uff.
E' che dalle foto di mia mamma che è andata lo scorso anno è un mare....semplicemente stupendo.
Noi eravamo stati a Vieste e solo lì avevo trovato un mare bellissimo con acqua poco non profonda subito.
Però volevo cambiare.
Lascio perdere, ok....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"