siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: siamo a dieta

Post by kida »

Flavia wrote:
Kida wrote:io allora gli ho risposto che una persona che ha fame mangia anche le bucce ( mia mamma gli ha raccontato la favola di pinocchio)
lui non ha più parlato ed è andato a vestirsi
Premesso che capisco la tua situazione e che non è che puoi far miracoli, però povero che pena, poverino :sad:
ma guarda che il cibo c'è è lui che si impunta che non lo vuole, ieri sera sono pure avanzate delle verdure se aveva fame poteva finirle

stamattina la frutta c'era, se aveva fame la poteva mangiare; perchè se mia mamma gli propone la mela o la pera lui la mangia e a casa dice che fa schifo? hai solo voglia di cercare il contrasto
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

È controproducente lottare così sul cibo, è la strada certa per farlo diventare un problema importante.
Shit happens!
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

los wrote:È controproducente lottare così sul cibo, è la strada certa per farlo diventare un problema importante.
infatti io da ieri sera non raccolgo i suoi scontri, io parlo con calma e dico cosa c'è, se ha fame mangia ( ovvio faccio cose che gli piacciono) c'è sempre l'alternativa e io sono in pace con me stessa, se lui non vuole mangiare è libero di alzarsi da tavola per me non è un problema
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked