No, io non sono pacata per niente quando perdo la pazienza, ma sul discorso cibo non voglio dare peso
Intanto non faccio quello che piace a loro ma quello che faccio per tutta la famiglia, e quello c'è e quello si mangia e chi non mangia ha già mangiato o mangerà
Inviato da me utilizzando Tapatalk
siamo a dieta
Moderator: laste
- Flavia
- Ambasciatore

Re: siamo a dieta
Se qui ti riferisci a quello che dicevo io, io non intendevo dire che tu non spieghi.Kida wrote:detto questo io non ho detto che non rispondo ad Andrea, gli ho sempre risposto e sempre spiegato il perchè e il percome, cambio solo il tono in cui lo dico, se prima era con voce alta e arrabbiata adesso è con voce normale e con calma, io te lo spiego una volta, se hai fame lo sai che ci sono la frutta o la verdura, stop, le abbiamo comprate insieme e tu hai scelto quello che ti piaceva di più
Tra l'altro, invece, secondo me il coinvolgerlo nell'acquisto della frutta e verdura è cairno perchè lo rende più consapevole... almeno sulla carta.
Onestamente credo che finirei nella tua stessa situazione, tranne che io ho molta meno calma di te e gli avrei già spiegato :firuli: che invece è a dieta perchè mangiando così come fa adesso non va bene...
- kida
- Utente Vip

Re: siamo a dieta
No flavia non mi riferivo a te
io ad Andrea ho detto, visto che la pediatra davanti a lui ha detto che se non migliora nel giro di un mese dovrà sottoporsi a delle analisi e lui ne ha il terrore, che questa alimentazione è stata fatta per le malattie che ci sono in famiglia, mio padre è diabetico e come lui altre 4 persone tra la mia famiglia e quella di mio marito, Andrea lo sa ed era una cosa che poteva capire e gli ho spiegato che è legato all'alimentazione, lui sa che il nonno non può mangiare dolci o tante patate
e così gli ho spiegato
io ad Andrea ho detto, visto che la pediatra davanti a lui ha detto che se non migliora nel giro di un mese dovrà sottoporsi a delle analisi e lui ne ha il terrore, che questa alimentazione è stata fatta per le malattie che ci sono in famiglia, mio padre è diabetico e come lui altre 4 persone tra la mia famiglia e quella di mio marito, Andrea lo sa ed era una cosa che poteva capire e gli ho spiegato che è legato all'alimentazione, lui sa che il nonno non può mangiare dolci o tante patate
e così gli ho spiegato
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......