il pane lo mangia la sera a cena un panino piccolo o qualche grissino , a pranzo di solito mangia pastaTrilli wrote:Io continuo a non capire perché non può mangiare un po' di pane. Tra l'altro il senso di sazietà sarebbe più duraturo...
siamo a dieta
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

Re: siamo a dieta
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
-
Eve
- Utente Vip

Comunque siete andati dal pediatra giovedì scorso, direi che è presto, ha bisogno di un pochino di tempo per abituarsi.
Alla fine del mese valuterete. Magari avrà perso mezzo chilo e credo che sarebbe un bel passo anche solo quello.
Se invece sarà un kg in più allora proverete un'altra strada.
Datevi un mese.
Alla fine del mese valuterete. Magari avrà perso mezzo chilo e credo che sarebbe un bel passo anche solo quello.
Se invece sarà un kg in più allora proverete un'altra strada.
Datevi un mese.
-
Smilla
poi i grissini ... Sono i peggio 100 gr di grissini hanno 412 calorie contro 100 gr di pane toscano 250Kida wrote:il pane lo mangia la sera a cena un panino piccolo o qualche grissino , a pranzo di solito mangia pastaTrilli wrote:Io continuo a non capire perché non può mangiare un po' di pane. Tra l'altro il senso di sazietà sarebbe più duraturo...
A colazione cosa mangia?
Inviato da me utilizzando Tapatalk