Primi esperimenti

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Primi esperimenti

Post by Flavia »

Brufen wrote:
Flavia wrote:
brufen wrote:Si sono per i bimbi, ma per prossimo inverno.

Su quello rosa scuro e blu, Daniele ha storto il naso dice che è da femmina, ma che ci potevo fare in casa avevo quella lana! Dovevo pur usarla

ah ah, che rompiscatole che sono quando ci si mettono... come dice Vic, se non lo vuole, buono ocme regalo... ma uno degli altri due (perdonami ma non ricordo se hai tutti maschi) non se lo può prendere?

lory76 wrote:Brava!
Già sapevi lavorare coi ferri o sei stata così brava da realizzare questi maglioncini da inesperta?
Te lo chiedo perché vorrei dedicarmi anch'io al lavoro a maglia, ma l'idea di non riuscire a realizzare qualcosa di carino fin dall'inizio mi demotiva.

Io ti sconsiglio caldamente stole e sciarpe... detto alla francese: du' palle.
Il rischio noia mortale è dietro l'angolo, se non sei una che riesce a trovare divertente osservare la vernice che si asicuga su una parete, rischi di stufarti prima ancora di aver iniziato.

Per iniziare l'ideale sono gli scaldacolli, perchè sono veloci e di subitanea soddisfazione.

Dimmi dove abiti, che vedo se ci sono gruppi di knitters dalle tue parti, magari troviamo un gruppo carino che ti può fare a tutor all'inizio :happy: .

Mi pare che tu sia in montagna, no? se non impari a lavorare la lana tu, allora chi? :smile:

Tutti i maschi, i maglioni se li giocheranno i due più piccoli, dato che vestono quasi uguale.

Hai ragione gli scalda collo sono più veloci, il rischio e' di farne una montagna!

Anche io cercavo un gruppo nelle zone di Bergamo, ma non so dove cercare.

Ci torno domani

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Image
Image
laste
Admin
Admin

Re: Primi esperimenti

Post by laste »

Sono davvero belli
A me limita molto che ormai le temperature nelle scuole e negli uffici ammazzano i lavori a maglia

Il mio sogno nel cassetto, per la vecchiaia, sarebbe di confezionarmi qualcosa PER ME è all'uncinetto, di cotone, primaverile estivo

Ma non so nulla riguardo, come iniziare, come imparare i punti ecc
Ci sarebbe la solita sartoria che mi ha aiutato coi vestiti di carnevale che credo faccia corsi, magari quando sono guarita chiedo...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip

Re: Primi esperimenti

Post by chiaramamma »

belli bellissimi sono questi maglioncini se cerchi un gruppo knit so che a Clusone (knit cafè) lo facevano ma di più nin so...
Locked