Mia mamma è in angoscia visto che Leonardo è nato senza che io avvertissi di essere in travaglio, in circa 20 minuti da quando ho varcato la soglia della sala parto per un semplice monitoraggio, cosa dovrei aspettarmi questa volta?
Il problema è che i miei d'estate si trasferiscono in montagna e per venire da là a casa per tenermi Leo passano circa 50 minuti,
come faccio?
è vero che magari andrà diversamente, ma non posso saperlo e quindi tutti sono impanicati io no a dire il vero ho già avuto chiulo che lamentarmi mi parrebbe una bestemmia.
parto lampo e organizzazione domestica
- chiaramamma
- Utente Vip

- lenina
- Ambasciatore

Re: parto lampo e organizzazione domestica
Non hai un'ostetrica di fiducia che possa seguirti negli ultimi periodi e eventualmente assisterti in caso di travaglio lampo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- chiaramamma
- Utente Vip

Re: parto lampo e organizzazione domestica
No mi segue l'ostetrica del consultorio ma non credo venga anche a domicilio, ma se fosse secondo me non c'è niente di così sconvolgente chiamiamo l'ambulanza e basta .o sono io che non mi rendo conto?