Croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Croazia

Post by Babina »

babina wrote:Ti confermo che l'isola di Rab ha una parte con spiaggia di sabbia, precisamente località Lopar.
io non ci sono mai andata, ma lo so con certezza perchè ci andva un mio zio in camper anni fa.
prova a googolare, magari si vedono delle immagini! ;-)

tati, mi riquoto anch'io, perchè ho guardato su google e nel posto che ti ho segnalato la sabbia c'è.
L'isola di Rab è appena sotto l'Istria, quindi anche abbastanza vicina!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Si a rab c'è sabbia, ma anche tanta gente se ci vai ad agosto. Anche a baska, sull'isola di krk c'è sabbia, ed é ancora più vicina.
Altro posto con sabbia è lussin piccolo, isola di cres, anche questa a nord.
Altre spiagge si trovano più a sud, quindi considerare più di 5 ore dal confine. Se volete dritte e indirizzi ve li cerco volentieri.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Si,stasera con marito guardiamo sia l isola di Rab che quello scritto da Ema.

Per la sabbia anche io ne farei a meno eh, ma loro ci giocano tantissimo..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked