i grissini li compriamo solo dal nostro fornaio che li fa con olio evo e non hanno tutte le schifezze di quelli industriali, farina, olio, sale e lievito ( ma di questo non sono sicura devo controllare a casa)
quando mangia le verdure ripiene ( pan grattato, brodo e una manciata di grana) non mangia ne pane ne pasta ne patate, e visto che un pane la sera lo può mangiare non vedo il problema
non mangia crakers da quando è a dieta
a colazione una tazza di latte o thè una dose di cereali ( ovviamente non quelli al cioccolato) oppure 5 biscotti
sono consapevole che la dieta di mio marito non va bene per lui e ovviamente non fa quella, ma le basi sono uguali, eliminare burro e strutto ( guardare le etichette), eliminare le fritture e prediligere la cottura al forno, se mangia pane non può mangiare pasta e patate e viceversa, se mangia legumi non può mangiare il secondo, eliminare il dado ( glutamato) ma quello era una vita che non lo usavo più uso l'estratto di carne.
questi sono i punti cardine per qualsiasi dieta o regime alimentare sano, poi ovviamente per il caso specifico di Andrea è indispensabile che eviti brioches, crakers e compagnia bella fuori pasto e infatti lo stiamo facendo prediligendo la frutta o uno yomo che è l'unico yogurt senza schifezze in etichetta
e deve convincersi a mangiare più verdura e lì abbiamo toccato un tasto dolente
detto questo sono consapevole che ci vuole del tempo per vedere i risultati anche se i primi piccoli passi li sta già notando anche lui, io a casa non lo peso, lo peserà la pediatra tra un mese
siamo a dieta
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

Re: siamo a dieta
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
-
Eve
- Utente Vip

io ti chiedo scusa Kida perchè avevo confuso il tuo post con quello di Tata.
Ho poi riletto e capito che i kg erano qualcuno di più rispetto ai 2 del bimbo di Tata.
Ho poi riletto e capito che i kg erano qualcuno di più rispetto ai 2 del bimbo di Tata.
-
alemia
- Admin

forza kida, capisco che con i bimbi è difficile.
se non vuoi che mangi schifezze non tenerle a casa, magari fai uno strappo ogni tanto,
per il resto si riesce a cucinare cose buone e sane, il segreto è non fargli pesare la cosa
se non vuoi che mangi schifezze non tenerle a casa, magari fai uno strappo ogni tanto,
per il resto si riesce a cucinare cose buone e sane, il segreto è non fargli pesare la cosa
.