Amicizie
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Amicizie
Greda, ci torno appena sono a casa, ma anche a me è capitata la stessa cosa. Io addirittura sono stata "scaricata" in un post parto parecchio difficile. Probabilmente non era un amicizia forte. Almeno io l'ho interpretata così.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- los
- Ambasciatore
Re: R: Amicizie
kiara wrote:Ho una cara amica che è incinta. Lei non parla d'altro che di quello, qualsiasi argomento dallo shopping alla tv lo riesce a far convergere lì!!
Per me questo è pesante, lo era anche quando ero incinta io o avevo i bambini piccoli. Ho allentato la frequentazione con amiche che erano esclusivamente proiettate in quel senso.
cheduepalle :D
Shit happens!
- tati
- Ambasciatore
Re: Amicizie
Ni.
ho perso quelle che non erano vere amiche, questo si.
Ma probabilmente le avrei perse comunque.
considera però che io ho avuto la prima figlia molto presto, e le mie amiche ai tempi vivevano ancora un adolescenza.
Perché io ero l unica del gruppo che a 16 anni era fidanzata, le altre si sono fidanzate dopo i venti.
Quindi i primi anni ci vedevamo meno, sentiva per telefono quando si poteva, loro avevano una vita completamente differente dalla mia ma in qualche modo ci si incastrava anche l'amicizia.
Ma sicuramente meno di ora.
Poi cè stata la svolta, verso i loro 28 anni. Tantissimo fa che io non lavoro, quindi la mattina che sono senza bimbi cerco di ritagliarmi del tempo per loro, e anche che al momento è il loro turno di cercare/avere bambini( non di tutte, ma tre su sei è già ottimo eheh)
ci si trova almeno una volta ogni 10 giorni, chi lavora ha appuntamento fisso( tipo il venerdì, unico giorno di riposo di un amica, arriva alle 11 e facciamo colazione con cappuccio e brioche e ciacoliamo alla grande)
ho perso quelle che non erano vere amiche, questo si.
Ma probabilmente le avrei perse comunque.
considera però che io ho avuto la prima figlia molto presto, e le mie amiche ai tempi vivevano ancora un adolescenza.
Perché io ero l unica del gruppo che a 16 anni era fidanzata, le altre si sono fidanzate dopo i venti.
Quindi i primi anni ci vedevamo meno, sentiva per telefono quando si poteva, loro avevano una vita completamente differente dalla mia ma in qualche modo ci si incastrava anche l'amicizia.
Ma sicuramente meno di ora.
Poi cè stata la svolta, verso i loro 28 anni. Tantissimo fa che io non lavoro, quindi la mattina che sono senza bimbi cerco di ritagliarmi del tempo per loro, e anche che al momento è il loro turno di cercare/avere bambini( non di tutte, ma tre su sei è già ottimo eheh)
ci si trova almeno una volta ogni 10 giorni, chi lavora ha appuntamento fisso( tipo il venerdì, unico giorno di riposo di un amica, arriva alle 11 e facciamo colazione con cappuccio e brioche e ciacoliamo alla grande)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"