Orecchini e misteri...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Orecchini e misteri...

Post by pala4ever »

Claudia wrote:Paola, ma il buchino si è richiuso?
Perché se è ancora aperto, e credo di sì, io valuterei di mettere dei piccoli cerchietti d'oro.
Li giri come ti pare, puoi disinfettare benissimo e per quello che so l'oro è anallergico.
Tipo questi

Image

come sopra Cla...non si lascia toccare l'orecchio dopo e penso che quelli provvisori siano anche un po' più grossi rispetto ad uno normale, non penso siano solo per allergia.
Io so che tu non sai che io so
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

E alora mi sa che dovete lasciar perdere.
Basta buchi, tesoro mio ne riparliamo tra un bel po' e se non prometti di farti toccare l'orecchio per disinfettare/pulire non se ne parla nemmeno tra un bel po'.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Comunque per dire da noi le maestre non vogliono le "verette" perchè temono che si possano impigliare da qualche parte. anche Vittoria ha perso il perno dietro di notte dormendo, ne avevo un altro a casa di altri orecchini...certo se facessero i ricambi sarebbe meglio! I buchi poi si chiudono velocissimi! Io sinceramente se capitasse che le si chiudono non so se glieli farei rifare...forse aspetterei un pò...certo lei si è fatta disinfettare e tutto e di anni ne ha 7 e mezzo però...
Locked