siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Smilla

Re: siamo a dieta

Post by Smilla »

scilla wrote:[ quote="Smilla"]
Laste wrote:Ma i pavesini sono schifezze?
ni
A colazione no o come spuntino mattutino no
Oltre un po'

Laste era per spiegare la mia politica sulle schifezze
scusa ma non riesco a capire chi stabilisce che i pavesini non sono schifezze a colazione e spuntino ma in altri contesti (quali poi?) si
Mi spieghi cosa intendevi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Con la scusa che sono leggeri non vorrei che poi se ne consumassero troppi
Smilla

Post by Smilla »

Pol&son wrote:Mah un pacchetto di pavesini o 3-4 6 biscotti qualsiasi al giorno ci stanno in una alimentazione generalmente sana e un bimbo non obeso dai
Manu a volte fa colazione anche con i ringo
Certo che ci stanno, non vorrei appunto che dopo se ne consumassero troppi

Ecco i ringo con quelle cremine li vedo molto peggio, ma dati a colazione vanno bene perché comunque vengono smaltiti durante la giornata
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Kida ti capisco su alcune cose che dici
Anche Dani è un po' come andrea
Solo che lui dovrebbe ingrassare ed è un amante della pasta in bianco e del riso in brodo ahahahah
Chi ha il pane non ha i denti e viceversa come si suol dire
È vero che non bisognerebbe arrabbiarsi per questioni di cibo ma certe volte bimbi come i nostri ti fanno venir voglia di lanciarli insieme ai piatti
Per me mangiare con Dani è una tortura, vedere le facce che fa davanti al cibo, il tempo che perde e che ci impiega per finire un piatto, il fatto che vuole sempre e solo le stesse cose e che a casa di altri non mangia...ci limita molto, è un incubo
Però lui ha la libertà di mangiare ciò che vuole, non oso immaginare cosa sarebbe dovergli imporre una dieta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked