Oggi, nell'ospedale amico del bambino, mi sono sentita dire che:
Ho poco latte
Devo tenere attaccato leo max 15/20 minuti, poi mi usa come ciuccio. Se ciuccia tanto vuol dire che non ho abbastanza latte e lui sta attaccato perchè non ne viene.
Ho il seno morbido=no latte
Devo prendere un integratore a base di galega.
Mi rivede sabato. Sempre lei, che culo!
Io le ho detto di si tutto il tempo pensando che tanto non l'avrei rivista...
Ho poco latte
- Hippie
- Utente Vip
Re: Ho poco latte
Ha azzeccato solo la galega (che ho preso insieme al fieno greco per riallattare). Per il resto che ignoranza! È una pediatra?
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Scilla
- Ambasciatore
Ma la crescita di Leo cosa dice?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Franz
- Ambasciatore
Infermiera del nido
- Franz
- Ambasciatore
La crescita è lentissima, ha preso 160 g da quando è nato 15 gg fa. Ci sono delle pesate in cui a distanza di due giorni è stabile, da lì è partito il discorso che ho poco latte. Adesso contatto una consulente per vedere se va tutto bene.
- Scilla
- Ambasciatore
Ah beh quelle sono dei fenomeni
A me quando ero al terzo giorno post cesareo me lo pesa (doppia pesata) e mi dice "eh questo bimbo si accontenta ha preso solo dieci grammi"
Le dissi io di non dargli l'aggiunta che andava bene così
A me quando ero al terzo giorno post cesareo me lo pesa (doppia pesata) e mi dice "eh questo bimbo si accontenta ha preso solo dieci grammi"
Le dissi io di non dargli l'aggiunta che andava bene così
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- lenina
- Ambasciatore
Hippie wrote:Ha azzeccato solo la galega (che ho preso insieme al fieno greco per riallattare). Per il resto che ignoranza! È una pediatra?
Ma anche no la galega.
Non è galattologo per gli umani (anzi pare possa inibire la produzione) e può essere tossica per il neonato.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
Fieno greco non è galattologo ma almeno non fa male.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"