Ho poco latte

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho poco latte

Post by lenina »

Franz wrote:La crescita è lentissima, ha preso 160 g da quando è nato 15 gg fa. Ci sono delle pesate in cui a distanza di due giorni è stabile, da lì è partito il discorso che ho poco latte. Adesso contatto una consulente per vedere se va tutto bene.

Hai provato a spremergli il latte in bocca come ti diceva Micaela?
A tirare e darne un po' con siringa?

Secondo me ciuccia con poca forza.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

lenina wrote:
Franz wrote:La crescita è lentissima, ha preso 160 g da quando è nato 15 gg fa. Ci sono delle pesate in cui a distanza di due giorni è stabile, da lì è partito il discorso che ho poco latte. Adesso contatto una consulente per vedere se va tutto bene.

Si si, spremuto in bocca, ma è stata la volta che ha rigurgitato
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Franz wrote:
lenina wrote:

Si si, spremuto in bocca, ma è stata la volta che ha rigurgitato

il rigurgito non preoccupa di per se. Se rigurgita 5 comunque ha preso almeno 15.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Nell'ospedale non c'è qualche ibclc? DI solito ci sono negli ospedali amici del bambino (e a quel punto sarebbe interna e neanche pagheresti)

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Maria benedetta! Rimetti l'avatar della teta de lola, va!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Come faccio a saperlo?
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Hippie »

lenina wrote:
Hippie wrote:Ha azzeccato solo la galega (che ho preso insieme al fieno greco per riallattare). Per il resto che ignoranza! È una pediatra?

Ma anche no la galega.
Non è galattologo per gli umani (anzi pare possa inibire la produzione) e può essere tossica per il neonato.

Non sapevo lenina, a me erano stati prescritti dalla ibclc di Roma che mi seguiva, altrimenti non li avrei presi di mia iniziativa.
Ne ho prese parecchie pastiglie, ma il mio era anche un caso diverso.
Scusate per l'info sbagliata allora.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

su allattare .net dicono che la galega è innocua
[SIZE="3"].[/size]
Locked