Ah ecco, ora ho letto meglio e sembra utilizzino i questi prodotti:
www.naturalmente-artec.com
Che dite, sembrano buoni?
Parrucchieri BIo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Parrucchieri BIo
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Flavia
- Ambasciatore
babina wrote:Ho giusto qui in borsa un volantino che ho trovato nella cassetta delle lettere settimana scorsa:
E' un parrucchiere (se nuovo non so, non lo conoscevo) nel paese vicino al mio, che fa trattamenti naturali a base di olii di mandolra e jojoba.
C'è scritto che hanno una linea di prodotti delicati, senza siliconi, che utilizzano per i bambini.
DI hennè però non parlano; sul dépliant si parla di colore a olio, che non so cosa sia, e di normali colpi di sole.
Io mi sono incuriosita e credo che proverò per vedere se davvero seguono una linea naturale o se è solo uno specchietto per le allodole.........
Oh, ma io non intendevo solo hennè, il secondo che ho messo, per esempio, è soprattutto parrucchiere e centro estetico (farà sicuramente anche le tinte, eh, sennò che parrucchiere sarebbe, ma non è specializzato).
Io pensavo di stilare una lista così se qualcuna vuole cercare un parrucchiere Bio può consultarla.
Quindi se pensi che possa rientrare nella categoria Bio perchè non mi dici regione nome ed indirizzo e lo mettiamo?
Stavo pensando di fare una mappa google...
Maura, ma tu sei sicura che non ce ne siano dove sei tu o semplicemente non ne hai visti? Perchè io, non si fosse rotta la metro e non fossi stata costretta a prendere la navetta (il viaggio della speranza

FAcendo una veloce ricerca ho visto che ce ne sono in giro.
- Flavia
- Ambasciatore
babina wrote:Ah ecco, ora ho letto meglio e sembra utilizzino i questi prodotti:
http://www.naturalmente-artec.com
Che dite, sembrano buoni?
Da come parlano sembrerebbe... però non mettono gli INCI dei prodotti e dire che sono contenuti gli oli essenziali può voler dire tutto o niente... forse c'è qualcosa su saicosatispalmi... ma io sono un'assoluta niubba su queste cose.