Ho poco latte

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho poco latte

Post by Franz »

lenina wrote:
Franz wrote:Image
L'attacco pare pure migliorato

è un po' lontano però.

Pensa che quella carissima infermiera che "hai poco latte" me lo ha fatto allontanare ancora di più!!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

zizzia wrote:
lenina wrote:
zizzia wrote:Ma chissà come era preparata la tisana dalle donne tedesche, forse proprio con i fiori.
Beh é chiaro che se una notizia, magari nemmeno verificata, si diffonde nel web si crea un fenomeno di allarmismo esagerato.

le notizia in realtà non è diffusa anzi...

Nel web si, basta fare una semplice ricerca, ed é una notizia che risale a 5 anni fa, e il fatto che i siti che riportano la notizia usino tutti le stesse parole mi fa pensare non solo che la notizia non sia mai stata verificata, ma che si tratti di un copia incolla generale.

che poi in germania hanno proprio un modo diverso dal nostro.
alla mia amica il pediatra diede latte vaccino a sette mesi, io gli dissi che no, assolutamente
glielo dava poi con la pappa di avena (??)
il papà si documentò e pare che le direttive oms tedesche siano diverse da quelle che usiamo noi.
mi mandò proprio il documento e la traduzione
perchè la mamma voleva seguire ciò che le docevo io e il papà no,
mah
[SIZE="3"].[/size]
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Ma le direttive oms non sono internazionali?

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

mammatitta wrote:Ma le direttive oms non sono internazionali?

Me lo chiedo anche io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

mammatitta wrote:Ma le direttive oms non sono internazionali?

Certo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

poi non è detto che tutti i paesi le "accolgano" allo stesso modo.
L'italia (a parole) le accoglie a pieno
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Aggiorno:
Oggi pomeriggio ennesima visita: bili scesa a 12 evvivaaaaaaaaaa
Peso 2,660, che vuol dire 30 g al giorno... Siiiiiiiiiiii!!! Lo sapevo!!!
Grazie per la pazienza che avete avuto ad ascoltare le mie paranoie, grazie dei consigli, grazie a peo che finalmente si è messo a ciucciare come si deve e grazie anche un po' a me che ci ho creduto!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Bene :).

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked