Cosa fareste?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3733
Joined: Mon Aug 05, 2013 1:52 pm

Re: Cosa fareste?

Post by Franz »

Daniela wrote:
Ema wrote:Speriamo di no! Arriva il bel tempo,anche basta malanni!

In realtà a noi quest'anno è andato benissimo. E' da settembre che non sentivo il pediatra!!
Il fatto è che davvero qui ci sono famiglie intere a letto. Adulti che stanno a casa dal lavoro per quasi dieci giorni a causa di febbre alta seguita da una debolezza assurda.

Ecco, io ci ho partorito su sta situazione!!
Probabilmente ero debole per la gravidanza, ma io è dal 23 dicembre che ho problemi, ho fatto due influenze e non ho avuto il tempo di riprendermi. Da ieri altro mega raffreddore che va a depositarsi sul vecchio mai passato. Un disastro
User avatar
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4709
Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Cosa fareste?

Post by Lucia76 »

Noi cerchiamo di prevenire con il nurofen per qualche gg, e di solito è sufficiente se invece non passa allora ci dà antibiotico
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3046
Joined: Wed Mar 07, 2007 11:58 am

Re: Cosa fareste?

Post by Daniela »

Direi che non è otite. Notte da incubo e questa mattina alle 7 aveva 39.9.
Rispetto a ieri, però, che è stato in stato comatoso tutto il giorno, oggi reagisce bene alla tachipirina. Credo che aspetterò fino a domani per vedere come gira, anche se in realtà quando tocca i 40 sta davvero male.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked