Piumone

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piumone

Post by los »

Io lavo due copripiumini 160x210, 4 federe, 2 federine cilindriche e un lenzuolo matrimoniale da sotto in una 6kg.
Quando avevo i ragazzi in casa facevo due macchine.
Shit happens!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piumone

Post by bea »

los wrote:Io lavo due copripiumini 160x210, 4 federe, 2 federine cilindriche e un lenzuolo matrimoniale da sotto in una 6kg.
Quando avevo i ragazzi in casa facevo due macchine.
Grazie!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Piumone

Post by Lucia76 »

bea wrote:Io sono anni che rompo le palle a mio marito che per i bambini vorrei il piumino.
MI dà l'idea che per loro sia più facile ricoprirsi quanod si scoprono (il letto si disfa tutto)

Ma perché dite che il sintetico no? non è meglio per gli acari?
SEconda domanda: lavare tre copripiumini + tre lenzuola sotto (oltre ai nostri matrimoniali) non vi fa aumentare vertiginosamente il numero di lavatrici settimanali?
Mi dà l'idea che un copripiumino equivalga a due lenzuola, come volume
Quoto tutto.
Io il copripiumino non lo sopporto quando si tratta 1 di infilarci/sfilarci il piumino dentro e 2 soprattutto quando devo stirarlo.. ne ho qualcuno ma preferisco di gran lunga la trapunta completa per lo meno per il matrimoniale, per le bimbe riconosco la comodità.
Ah noi solo sintetici, l'oca fa troppo caldo..
Locked