I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
- Scilla
- Ambasciatore
Re: I bambini nuovi (Franz,pancia,ema,silviasap....)
stu-pen-do!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: I bambini nuovi (Franz,pancia,ema,silviasap....)
Franz wrote:Grazie per i complimenti!! Oggi sono stanca morta, non ho forze e sono tutta rotta. Ovviamente oggi leo aveva coliche e giorgio era a casa dall'asilo per carnevale, un mix deleterio, mi spiace per giorgio che sicuramente voleva uscire, invece è rimasto in casa con questa bella giornata, ma con leo sta diventando ingestibile. Lo sveglia, se non lo accarezza tocca dentro il mio braccio, infila le mani quando sta ciucciando, mi sta addosso e mi sembra di essere in barca. Oggi ho sbagliato e mi sono incazzata di brutto, mi prendeva i piedi mentre camminavo con leo in braccio, la paura di cadere e la stanchezza e ho in pratica ruggito
Ruggire è il minimo che potessi fare! :-D
Santa pazienza..
Comunque è la curiosità dei primi giorni, dovrebbe passare in fretta ;-)
- lenina
- Ambasciatore
Re: I bambini nuovi (Franz,pancia,ema,silviasap....)
Anche Lorenzo era tutto uno strusciarsi appena nata marzia
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"