eravamo d'accordo che andavamo insieme, in fondo per questa gravidanza ho programmate solo due eco, alla prima era venuto e mi aveva promesso che mi avrebbe accompagnato anche alla seconda anche per darmi il passaggio in auto.chiaramamma wrote:Io vado sempre da sola a fare tutto e non mi sono mai neanche posta il problema, però se eravate d'accordo diversamente mi sarei arrabbiate pure io.
Poi dice che dall'ultima busta paga ha visto che le ore di permesso sono poche e si è tirato indietro. capisco che è anche un periodo difficile al lavoro e anche due ore di assenza peserebbero
mi pesa la sua noncuranza, mi sarebbe piaciuto di più un "mi spiace, ti chiamo appena possibile", invece per lui domani è la gitarella per sapere il sesso del bambino.
Oggi è tornato a casa con un vassoio di pasticcini, glieli avrei tirati in testa...
va beh, oggi sono anche arrabbiata, sono sicura che domani mi passerà. in fondo sono abituata a fare tante cose importanti da sola, e anche domani andrò da sola senza farne una tragedia