Brava Valeria, si comincia sempre piano piano...e tu ce l‘hai fatta a partire...
Quando farai movimento comincerai a vedere i primi risultati e ti incoraggerai a fare sempre di piu!
Forza!!!
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Volersi bene... ma come?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Roxy78
- Ambasciatore
Re: Volersi bene... ma come?
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
-
- Ambasciatore
Grazie ragazze!
Tornare dopo aver respirato aria di casa è... strano.
Il distacco è sempre doloroso. Poi la mia vita è qua e io qua sono felice, però ogni volta che me ne vado dalla Sardegna ci lascio un pezzetto di cuore.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tornare dopo aver respirato aria di casa è... strano.
Il distacco è sempre doloroso. Poi la mia vita è qua e io qua sono felice, però ogni volta che me ne vado dalla Sardegna ci lascio un pezzetto di cuore.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- candyda
- Ambasciatore
Leggo solo ora tutto il post, e dico: brava!
Sei bravissima ad aver capito cosa c'è che non ti piace in te stessa, e sei brva acercare di migliorarti.
Piano piano, la fretta non serve. Poi sarà sempre meglio, sicuramente.
Ti ammiro, io ancora non ho trovato in me la giusta motivazione al cambiamento.
Sei bravissima ad aver capito cosa c'è che non ti piace in te stessa, e sei brva acercare di migliorarti.
Piano piano, la fretta non serve. Poi sarà sempre meglio, sicuramente.
Ti ammiro, io ancora non ho trovato in me la giusta motivazione al cambiamento.