Wēi Nà wrote:Sì ma mica 45 minuti di seguito, eh. Dieci minuti qua, quindici là in giro per il campus. Devo essere più metodica in realtà. Devo ritagliarmi quotidianamente uno spazio per fare un po' di attività.
Io, anche nei momenti in cui facevo attività fisica e mi piaceva molto quello che facevo, non ho mai provato questa sensazione di cui parlate voi, questo essere drogata e non poterne fare a meno. Lo vorrei eh, sarebbe sano, suppongo, ma non so cosa significhi essere drogata di sport.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tanti si trovano bene con il contapassi, io ce l'ho pure ma non l'ho mai usato. Però io faccio una vita fin troppo "sregolata" dal punto di vista del movimento: sabato dopo sci sono stata in giro per sopralluoghi, tre orette a camminare a piedi con la strumentazione da 5kg, domenica seduta tutta la mattina e pomeriggio fatto mestieri, oggi seduta tutto il giorno ma vado a prove di canto a piedi (15 minuti di strada). Comunque sono contenta, sono stabilmente a 67 kg e mi basterebbe perderne altri due o tre, mica devo diventare miss Italia!! :-P