Ragazza nera ragazza bianca

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Ragazza nera ragazza bianca

Post by Rie »

Grazie della segnalazione, l'ho prenotato anch'io on line in biblioteca dopo avere letto il tuo post.
L'autrice è una delle mie preferite, ma di recente (La donna del fango) mi ha parecchio delusa.
D'altronde, siccome è una scrittrice prolifica oltre l'immaginabile, ogni tanto qualche passo falso ci sta.
Spero che la tua ispirazione ci sia propizia nel trovare il romanzo bello di turno (perché ne ha scritti di bellissimi... anche se, come dire, non certo d'intrattenimento e sprizzanti ottimismo).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

sono a pagina 50
per il momento un pò lentino.....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

befy wrote:sono a pagina 50
per il momento un pò lentino.....

La oates lo è spesso, non è autrice da inizi folgoranti, ma a volte si riprende alla grande (uccellino del paradiso). A volte no ( la donna del fango).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked